Sono passati diversi mesi, ormai, dalla presentazione di Sony Xperia XZ3, che abbiamo avuto anche la fortuna di recensire. Da quando questo prodotto è giunto sul mercato, ha ricevuto diversi aggiornamenti software, anche importanti. Vale lo stesso discorso, poi, per la serie XZ2, che nel corso di questi anni non è mai stata veramente abbandonata dal brand. Motivo per cui, ora, tutti questi prodotti stanno ricevendo le nuove patch di sicurezza di novembre 2019.
Sembra che in casa Sony siano stati rilasciati diversi aggiornamenti per tutti i vecchi device del brand. Si tratta, infatti, di un aggiornamento che coinvolge diverse generazioni di dispositivi, prendendo in causa anche modelli usciti circa 2 anni fa. Sony Xperia XZ3, dunque, si dota delle nuove patch di sicurezza di novembre 2019, non mostrando altre interessanti novità. Come dichiarato in fase di recensione, infatti, questo dispositivo presentava già pochi difetti a livello software.
Anche la serie più vecchia, quella che coinvolge tutti i device Xperia XZ2, è stata aggiornata con le patch di sicurezza di novembre. All’interno di tale gamma troviamo, dunque, Xperia XZ2, XZ2 Compact e XZ2 Premium.
Dando uno sguardo a Sony Xperia 1, invece, vediamo come anch’esso sia stato nuovamente aggiornato, portando con sé le patch di sicurezza di Android di ottobre 2019. Non sono state implementate altre importanti novità al sistema.
Vi ricordiamo che questi aggiornamenti riguardano anche il nostro territorio, quindi tutti i dispositivi venduti in Italia riceveranno presto una notifica.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…