qualcomm snapdragon 865 data

Qualcomm Snapdragon 865: ecco quando sarà presentato

Tra le aziende più importanti del settore hardware nel campo degli smartphone troviamo sicuramente Qualcomm. Nell’ultimo anno, l’azienda ha dominato il mercato dei processori top di gamma con il suo “855” ed ora è arrivato il momento di dare il benvenuto al SoC Qualcomm Snapdragon 865.

Qualcomm Snapdragon 865 presentazione vicina?
qualcomm snapdragon 865

La nuova generazione di processori Qualcomm, capitanata dal nuovo Snapdragon 865, dovrebbe essere presentata tra circa un mese, a differenza di come si pensava fino ad un po’ di tempo fa. L’azienda, infatti, ha programmato proprio dal 3 al 5 Dicembre il Tech Summit, a Maui (Hawaii). Solitamente, è proprio durante questo evento che viene svelato il processore top di gamma del brand, quindi tutti gli indizi fanno pensare che manchi meno di un mese alla presentazione.

LEGGI ANCHE:
TITANIUM M6 5G: PRIMO DEVICE CON SNAPDRAGON 865

L’azienda grazie alla fortunatissima e pluripremiata serie “Snapdragon” produce da anni processori al top ed anche il prossimo non dovrebbe essere da meno. Si parla di un processo produttivo a 7 nanometri, in collaborazione con Samsung, che dovrebbe garantire prestazioni migliori del 15-20€. Inoltre, dovrebbe esserci anche la possibilità di scegliere un modem opzionale 5G, il quale dovrebbe prendere il nome di Snapdragon X55.

[su_app]