La celebre saga picchiaduro debutterà su Android e iOS il prossimo 22 ottobre, con un titolo mobile action con oltre 200 personaggi da reclutare. Ecco tutto quello che c’è da sapere su The King of Fighters AllSTAR, con tanto di video gameplay e premi per le preregistrazioni.
Ovviamente l’azione frenetica sarà il fulcro di The King of Fighters AllSTAR e vedrà personaggi da tutto l’universo videoludico del gioco, a partire da KOF ’94 fino a KOF XIV. Come già anticipato ci saranno oltre 200 combattenti tra cui scegliere, ma è lecito immaginare che molti di essi saranno personaggi originali. Ci saranno combo e mosse da eseguire tramite gli appositi pulsanti ed ovviamente non mancheranno varie modalità (Arena, League Match, Torneo). Presente all’appello anche il multiplayer per unirsi agli amici contro i nemici più ostici.
LEGGI ANCHE:
Dragon Quest of the Stars: aperte le registrazioni alla Beta Android
Il debutto è fissato per il 22 ottobre e sono stato confermati anche i regali disponibili per gli utenti che effettueranno la preregistrazione al gioco (li vedete nell’immagine in basso).
Il nuovo The King of Fighters sarà un gioco free-to-play, con acquisti opzionali in-app. Siete curiosi di saperne di più? In basso trovate il link alla pagina ufficiale, dov’è presente la possibilità di preregistrarsi sia su Android che iOS.
Clicca qui per la preregistrazione su Android e iOS [su_app]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…