Nel mentre Xiaomi la sta progressivamente eliminando dai propri smartphone, Samsung potrebbe fare la cosa opposta. Uno degli ultimi brevetti depositati dalla compagnia sud coreana potrebbe andare proprio in questa direzione. Il nome del soggetto del brevetto, Samsung Mobile Ads, potrebbe sancire una considerevole novità (in negativo) per l’interfaccia proprietaria One UI.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S11: nuova CPU con architettura proprietaria
Tuttavia, prima di creare falsi allarmismi eventuali, è bene specificare qualche aspetto. Il brevetto, depositato presso l’EUIPO (European Union Intellectual Property Office), riguarda soltanto la pubblicazione di un marchio non ben specificato, fra l’altro non ancora registrato. La categoria interessata comprende smartphone, tablet e computer. Non si tratterebbe di una novità assoluta per Samsung, visto che già le smart TV del produttore vengono sfruttate per visualizzare messaggi pubblicatari, per quanto disattivabili.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…