Sword Art Online Alicization Rising Steel, gioco RPG estratto dall’omonimo anime, è l’ultimo sforzo fatto da Bandai Namco nel settore dei giochi mobile. Attualmente il titolo sarà presentato soltanto negli Stati Uniti, tuttavia vista la distribuzione potrebbe raggiungere l’Europa.
Stando a quanto affermato da Bandai, Sword Art Online Alicization Rising Steel sarà il primo gioco mobile della serie ad integrare elementi di gioco classici. Tuttavia, siamo ancora lontani dal lancio e quindi non è semplicissimo intuire in che direzione possa portare il gameplay del titolo.
Inoltre, il combattimento offrirà uno stile classico, seppur con controlli semplificati per rendere l’esperienza di gioco fruibile da smartphone e tablet. Il gioco promette dunque un’immersione a 360° nelle ambientazioni e nello stile tanto caro all’anime. Attualmente il gioco è in fase di pre registrazione via Facebook e, tra non molto, sarà data la possibilità di preregistrarsi anche (direttamente) da Play Store ed App Store.
Come abbiamo detto, però soltanto gli utenti nordamericani potranno usufruire del gioco, almeno per un periodo iniziale. Siete fan di SAO? Non vi resta che aspettare affinché Bandai incrementi la distribuzione anche in Europa.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…