Da qualche anno Samsung ha puntato nuovamente anche sulla fascia più bassa di mercato. Negli ultimi tempi, infatti, l’azienda sudcoreana ha rilasciato un numero di prodotti più economici davvero importante, andando incontro alle esigenze di più utenti. Molte persone hanno potuto apprezzare, così, la qualità dei dispositivi prodotti da questa azienda, avvicinandosi sempre più al brand. Dopo aver visto, dunque, la presentazione di diversi device della serie Galaxy A20, come A20 e A20e, arriva sul mercato anche Samsung Galaxy A20s.
Samsung ha deciso di presentare questo nuovo device quasi senza nessun clamore. All’interno del sito ufficiale dell’azienda, infatti, è comparso lo smartphone da un momento all’altro. Nella descrizione del prodotto, inoltre, sono state riportate anche tutte le caratteristiche tecniche, senza entrare troppo nel dettaglio.
A bordo di Samsung Galaxy A20s troverà spazio un display Infinity-V TFT da 6,5 pollici di diagonale, con risoluzione HD+. Sotto la batteria da 4000 mAh, invece, avremo a disposizione un SoC octa-core con frequenza massima pari a 1,8 GHz. A questo sarà affiancata una RAM da 3/4GB, unita ad uno storage interno di 32/64GB. Nel caso in cui sia necessario espandere la memoria, però, sarà possibile farlo per mezzo di una microSD, arrivando fino ad un massimo di 512GB. Nel notch frontale ci sarà una selfie camera da 8MP, mentre sul profilo posteriore avremo tre sensori differenti, con una configurazione da 13MP, una fotocamera grandangolare da 8MP e un sensore per il calcolo della profondità di campo da 5MP. Posto lungo l’asse centrale troveremo, invece, il sensore biometrico.
Samsung non ha ancora pubblicato la disponibilità ed il prezzo di tale device, nei suoi diversi tagli di memoria. Attendiamo, quindi, ulteriori delucidazioni in merito.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…