Arrivando alla 14esima stagione, Rumble Stars ha davvero conquistato la fiducia di tantissimi utenti. Nel corso di questi mesi, fin dalla sua uscita sul mercato, tale videogame ha appassionato diversi videogiocatori, permettendo a molti di familiarizzare con meccaniche molto simili a quelle proposte da Clash Royale. Da parte degli sviluppatori, poi, c’è stata sempre la voglia di implementare nuovi personaggi e alcune inedite modalità di gioco. Questo non ha fatto altro che donare maggior dinamicità al titolo. Sembra, però, che gli ultimi accorgimenti in arrivo possano stravolgere leggermente i rapporti di forza.
Nell’ambito di un bilanciamento completamente nuovo della struttura di gioco, alcuni personaggi hanno subito un potenziamento o un depotenziamento. Sicuramente tale scelta potrà risultare vantaggiosa per qualcuno ma, alla fine, dopo poco tempo riporterà di nuovo tutti i giocatori sul loro livello. Non è comunque da poco la rivoluzione messa in atto in questa stagione.
Senza nominare singolarmente ogni modifica apportata al sistema, elenchiamo qui sotto le categorie che sono state coinvolte nell’update e quali sono state le modifiche apportate.
Nel caso in cui non foste ancora in possesso di tale titolo, potreste scaricarlo su App Store e Play Store cliccando sui badge presenti qui in basso.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…