Brutte notizie per i clienti Fastweb Mobile: a partire dal prossimo 21 ottobre arriveranno dei rincari su alcune delle promo del gestore virtuale. Avete già ricevuto il fatidico messaggio che informa in merito alle rimodulazioni Fastweb in arrivo?
Secondo varie segnalazioni, alcuni clienti avrebbero cominciato a ricevere un SMS molto particolare, il quale informa che i malcapitati utenti subiranno un rincaro della propria offerta di 0.95€. Le rimodulazioni Fastweb cominceranno a partire dal 21 ottobre e al momento non è ancora chiaro quali saranno le promo colpite dal rincaro. Di seguito trovate il testo del messaggio ricevuto da vari clienti dell’operatore.
LEGGI ANCHE:
ho. Mobile 50 GB a 5.99€ contro Iliad e MVNO: minuti/SMS senza limiti e 50 Giga
“Con FastWeb Mobile puoi sempre avere l’ultima offerta disponibile con un click e senza alcun costo di variazione. In ogni momento puoi accedere direttamente alla tua Area Clienti gofw.it/MyFW per scoprire tutte le ultime novità di offerta, per conoscere credito e consumi vai su App MyFastweb o chiama gratis il 4046.
Modifica condizioni contrattuali: per accelerare o supportare il costante miglioramento del nostro servizio, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, ti informiamo che tutti i rinnovi dal 21/10 subiranno un aumento di 0,95 euro, mantenendo la convenienza della tua offerta rispetto alle attuali condizioni per i nuovi clienti. Solo con Fastweb in ogni momento puoi recedere dai servizi mobili o passare ad altro operatore senza nessun costo. Per conoscere tutti i dettagli vai su gofw.it/dettagli_2019″.
LEGGI ANCHE:
Mario Kart Tour approda su Android e iOS | Download
Come si evince dallo stesso SMS, sembra che le promo colpite dalle rimodulazioni Fastweb siano molteplici. Voi avete ricevuto questa comunicazione? Se si, quale offerta avete attiva?
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…