Con Mario Kart Tour, Nintendo ha lanciato anche il Gold Pass, un servizio in abbonamento dedicato al nuovissimo gioco di corse disponibile su Android e iOS. Trattandosi di un vero e proprio abbonamento con il pagamento di un canone mensile, le domande degli utenti sono tante e tutte lecite. Come funziona il Gold Pass di Mario Kart Tour? Qual’è il costo del servizio? Come si fa per disattivarlo e soprattutto… è possibile averlo gratis? Di seguito trovi tutti i dettagli su questa novità!
Cominciamo dalla questione più importante: come funziona il Gold Pass di Mario Kart Tour? Una volta che avrete installato il gioco e completato il tutorial, potrete accedere allo store e – di conseguenza – anche alla sezione dedicata al Gold Pass. Questo è un servizio in abbonamento che prevede il pagamento di 5.49€ al mese e che permette di accedere ad alcune feature esclusive.
Quali sono i vantaggi del Gold Pass? Attivando il pass sarà possibile guadagnare delle ricompense d’oro, ovvero dei contenuti esclusivi per gli utenti che attivano l’abbonamento. Si tratta di Kart, personaggi e varie ricompense che i giocatori privi del servizio non potranno sbloccare.
Inoltre i giocatori in possesso del Gold Pass potranno accedere alla modalità 200cc e ad alcuni distintivi speciali Gold Challenges (Sfide d’Oro).
Siete curiosi di provare tutte le funzionalità di Mario Kart Tour senza spendere un euro? Allora vi basterà beneficiare della prova gratuita di due settimane dedicata ai nuovi iscritti e limitata ad una sola per account. Si tratta di un periodo in cui sarà possibile sfruttare il Gold Pass senza pagare; al termine della prova gratuita comincerà automaticamente un’iscrizione al Gold Pass, per la quota mensile di 5.49€. Puoi disattivare il servizio prima che il periodo di prova scada, tramite la procedura in basso.
L’iscrizione al servizio si rinnova automaticamente ogni mese ma se vorrete procedere con la disattivazione non dovrete far altro che accedere al Play Store e nelle impostazioni dello stesso cliccare sulla voce Abbonamenti. Qui sarà possibile gestire l’abbonamento a Mario Kart Tour ed annullarlo.
Per gli utenti iOS basterà accedere a Impostazioni, iTunes Store e App Store, ID Apple, Visualizza ID Apple, Abbonamenti. Qui troverete ad attendervi la voce Mario Kart, con la possibilità di annullare il servizio.
Se avete bisogno di altri dettagli prima di cimentarvi nell’acquisto o nella prova del servizio, vi rimandiamo alla pagina ufficiale sul sito di Nintendo.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…