Man mano che l’estate di fa più calda, ecco che le promo dei vari operatori si fanno sempre più aggressive (come nel caso di TIM Mercury e di Kena 5.99 Summer), così come le offerte Winback per gli ex clienti. Questo è il caso di Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay, con una valanga di Giga per gli utenti selezionati che sceglieranno di tornare sotto l’ala del gestore arancione.
In questi giorni Wind ha dato il via ad una nuova campagna Winback tramite SMS: gli ex clienti selezionati saranno invitati a recarsi in uno degli store del gestore entro il 29 Luglio per attivare la promo Wind All Inclusive Special 100 Easy Pay. Per la precisione si tratta dell’offerta All Inclusive Special 50, raddoppiata per l’occasione.
LEGGI ANCHE:
Vodafone Happy Friday: in regalo uno sconto per Huawei P30 e non solo | 26 Luglio
Gli utenti che accetteranno di tornare in Wind riceveranno un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e ben 100 Giga di traffico Internet sotto rete 4G, al 9.99€ al mese. È previsto il pagamento su conto corrente, carta di credito o carta conto abilitata (PostePay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo e così via) ed un vincolo contrattuale di 24 mesi. Il pacchetto comprende anche il servizio di reperibilità SMS MyWind.
LEGGI ANCHE:
Cambio di rotta in Italia: ora le chat di WhatsApp potranno essere usate in tribunale
Se invece preferite l’addebito su credito residuo dovrete necessariamente optate per All Inclusive Special 50, sempre a 9.99€ al mese, ma in questo caso con minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…