A partire da Lunedì 8 Luglio, il gestore proporrà la nuova iniziativa TIM Supervaluta, che permette di acquistare uno smartphone nuovo di zecca portando un vecchio dispositivo da rottamare. Ecco tutti i dettagli dell’iniziativa e quali sono i modelli compatibili con la promo.
Con TIM Supervaluta, i clienti dell’operatore potranno ricevere un buono sconto sull’acquisto di uno smartphone nuovo portando un modello funzionante e in buono stato da rottamare, presso uno degli store TIM aderenti all’iniziativa.
LEGGI ANCHE:
Winday 8 Luglio: tornano i Giga gratis e tanti sconti su smartphone Huawei
Lo sconto sarà valido esclusivamente presso il punto vendita scelto e potrà essere utilizzato per l’acquisto cash di uno smartphone nuovo, oppure con anticipo per le offerte di rateizzazione del gestore. Nel caso in cui il buono abbia un importo superiore rispetto all’anticipo sarà possibile sfruttare questo surplus per acquistare degli accessori per il device.
LEGGI ANCHE:
Firefox a pagamento? Si, ma è un nuovo servizio per eliminare le pubblicità
Al momento l’iniziativa TIM Supervaluta è compatibile sono con alcuni modelli Apple e Samsung. Di seguito trovate la lista dei dispositivi di Cupertino che potrete rottamare in cambio del buono, con i tagli di memoria richiesti e il relativo sconto.
Avete uno smartphone della serie Samsung Galaxy? Niente paura perché TIM Supervaluta pensa anche a voi e vi offre un piccolo extra se decidete di acquistare uno degli smartphone della gamma S10.
Allora, che ne pensate dell’iniziativa TIM Supervaluta? State pensando di mandare in pensione il vostro smartphone per comprare un nuovo modello? Quale che sia la vostra scelta, vi ricordiamo per maggiori dettagli di rivolgervi in un negozio del gestore aderente, da Lunedì 8 Luglio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…