Scatteranno in questi giorni nuove rimodulazioni tariffarie per gli utenti a rete fissa Vodafone. Si parla di 2.99€ al mese, aumento che coinvolgerà diversi utenti che hanno sottoscritto i contratti dal 25 marzo al 30 novembre 2018.
Vodafone: multa da 580 mila euro dall’AGCOM per scarsa trasparenza
Come anticipato, in questa settimana partiranno i rincari per gli abbonamenti a rete fissa Vodafone. Tuttavia, non tutti gli utenti saranno soggetti all’aumento di 2.99€. A subire il rincaro di prezzo saranno gli abbonamenti Internet Unlimited, Internet Unlimited +, Internet & TV Sport, Vodafone One e Vodafone One Pro TV sottoscritti dal 25 al 30 novembre 2018.
Ad ogni modo, i clienti interessati dall’aumento di prezzo sono stati informati tramite la pubblicazione di una nota nella sezione “Vodafone Informa” e da una comunicazione in fattura. I prezzi in bolletta saranno aumentati, quindi, dalle prossime fatture a partire da questo mese.
L’operatore in merito si è giustificato adducendo motivazioni di tipo tecnico. Così facendo, grazie a questa modifica contrattuale, potrà essere migliorata l’esperienza d’uso di tutti gli utenti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…