Secondo alcune segnalazioni a partire da oggi l’operatore avrebbe dato il via ad rilancio del servizio TIM Sempre Sicuro Display, il quale permette di dormire sonni tranquilli grazie ad una particolare garanzia dedicata allo schermo del proprio dispositivo, sia nuovo che usato. Ecco come funziona il programma di assistenza avanzato del gestore nostrano.
Il servizio di protezione smartphone TIM Sempre Sicuro Display – come anticipato in apertura – dovrebbe essere disponibile sia per i nuovi modelli (compreso quelli Apple) che per i dispositivi usati, entro 24 mesi dall’acquisto. Con Sempre Sicuro è possibile attivare una garanzia aggiuntiva a protezione del display, il quale comprende un intervento di sostituzione del pannello in caso di rottura.
La validità del servizio è di 12 mesi e potrà essere attivato pagando un costo una tantum da parte del cliente TIM interessato:
In caso di mancata sostituzione non è previsto il rimborso; infine, gli utenti che attivano TIM Sempre Sicuro Display potranno usufruire del numero di assistenza gratuito dedicato (800 007766).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…