samsung galaxy note 10 pro

Samsung Galaxy Note 10 Pro “confermato” da questa cover protettiva

Secondo le ultime indiscrezioni, quest’anno il produttore asiatico lancerà ben due nuovi modelli nella seconda metà del 2019. Il Samsung Galaxy Note 10 Pro ed il suo fratello standard dovrebbero arriva ad agosto e nel frattempo non sono mancati concept render e dettagli sulle specifiche.

Samsung Galaxy Note 10 Pro: la cover protettiva sembra “confermare” il design

A questo giro, su Twitter hanno fatto capolino alcuni scatti che immortalano la presunta cover protettiva dedicata al Samsung Galaxy Note 10 Pro. La custodia in silicone sembra confermare i leak recenti: il foro per l’ingresso mini-jack da 3.5 mm è assente, segno che gli utenti Samsung dovranno fare a meno di questa caratteristica. Il bordo superiore lascia un piccolo spazio per quello che potrebbe essere un sensore IR mentre i fori sul retro lasciano spazio alla tripla fotocamera ed altri sensori.

LEGGI ANCHE:
Galaxy Note 10 5G su GeekBench con Exynos 9825

In base alla indiscrezioni precedenti, il Samsung Galaxy Note 10 Pro dovrebbe avere a bordo sensori da 12 + 12 + 16 mega-pixel, con teleobiettivo e grandangolare, TOF, autofocus laser e flash LED. Il pacchetto hardware dovrebbe offrire i soliti Snapdragon 855/Exynos 9820, con memorie che potrebbero spingersi fino a 12 GB di RAM.

[su_app]