samsung galaxy note 10 pro

Samsung Galaxy Note 10 senza microSD: un cambio radicale

Dopo anni di estrema flessibilità, sembra proprio che il prossimo Samsung Galaxy Note 10 avrà diversi aspetti che scontenteranno i fan dell’azienda. Non soltanto non avrà il mini-jack, così come la capsula auricolare e i tasti fisici: adesso i rumors parlano anche della mancanza di slot microSD. Ma non per tutte le varianti, dato che ce ne sarebbero 4, bensì soltanto per quella standard.

Samsung Galaxy Note 10 non avrebbe il supporto microSD, almeno nel modello base

Non si tratterebbe di una vera e propria novità, dato che un trattamento del genere venne già riservato al “vecchio” Samsung Galaxy Note 5. Ma già dal successivo Note 7 (RIP) Samsung tornò sui suoi passi, re-inserendo il supporto alle schede di memoria esterne.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy Note 10/Pro avranno il foro? Le pellicole ci confondono

A confermare tale indiscrezione ci ha pensato Max Weinbach, editor di XDA, secondo cui i render finora usciti su Samsung Galaxy Note 10 sono molto accurati. Inoltre, i dettagli riportati parlano di una S Pen praticamente identica a quella di Note 9. Niente fotocamera integrata, quindi, al di là dei brevetti usciti ad inizio anno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
apple airpods pro
AirPods Pro in Oro 18 carati: un lusso da circa 60.000 euro!