News

iPhone XR 2019 finalmente con batteria più capiente | Rumors

iPhone XR 2019

Il dispositivo che l’anno scorso ha suscitato più interesse, nella line up di iPhone, è stato senza molti dubbi l’XR, variante colorata nonché più economica delle altre. Lo smartphone che aveva già catturato per alcune peculiarità, come l’autonomia, potrebbe avere – nella sua variante del 2019 – un successo ancora maggiore.

LEGGI ANCHE:
Il successore di Apple iPhone XR sarà ancora più colorato: ecco le nuove tinte

iPhone XR 2019: batteria ancora più capiente per il prossimo modello

apple iphone xr

Secondo alcuni rumors, più precisamente un rapporto della ATL (Amperex Technology Limited) la batteria di iPhone XR 2019 sarà ancora più capiente, passando dagli attuali 2950 mAh a 3100 mAh.

Una batteria più ampia è sinonimo di una maggiore autonomia? Sembrerebbe proprio di sì (in questo caso), lo smartphone infatti sarà accompagnato dal più efficiente Apple A13, chipset da 7 nm di seconda generazione che dovrà incrementare allo stesso tempo prestazioni e risparmi rispetto al predecessore. Come anticipato, poi, l’autonomia era stata una dei punti di forza di iPhone XR. Fondamentale in cui, se i rumors dovessero trovare fondamento, potrebbe migliorare ancora.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.