Il produttore taiwanese sta vivendo un periodo negativo e nonostantequalche novità interessante, finora l’azienda sembrava non essere intenzionata a lanciare nuovi modelli. Quasi a sorpresa invece, arrivano per il mercato nazionale HTC U19e e HTC Desire 19+, due dispositivi di fascia media dal look irresistibile. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui due device tra scheda tecnica, prezzo e disponibilità in patria.
Indice
Il nuovo HTC U19e presenta alcune caratteristiche decisamente interessanti e sicuramente si classifica come un buon modello di fascia media. Il dispositivo presenta un pannello IPS da 6″ Full HD+, un SoC Snapdragon 710 ed una selfie camera da 24 mega-pixel. Quest’ultima è affiancata da un sensore da 2 mega-pixel dedicato al riconoscimento dell’iride; la back cover ospita un classico lettore d’impronte, qualora si preferisca la doppia sicurezza.
LEGGI ANCHE:
HTC sta pensando ad un ritorno in India con Micromax, Lava e Karbonn
La fotocamera principale è un modulo composto da un sensore da 12 mega-pixel f/1.8 accompagnato da un teleobiettivo da 20 mega-pixel f/2.6 con zoom ottico 2X. Per inquadrare i soggetti a distanze maggiori è possibile sfruttare lo zoom digitale 10X. Molto belle le colorazioni disponibili (Modest Green e Extraordinary Purple), specialmente la viola, con un pannello leggermente trasparente.
Insieme ad HTC U19e, l’azienda taiwanese ha lanciato anche il piccolo HTC Desire 19+, un modello di fascia medio/bassa con un SoC MediaTek Helio P35 e tripla fotocamera. Di seguito trovate tutti i dettagli sulle specifiche di entrambi i dispositivi.
Per quanto riguarda HTC U19e, il debutto sul mercato taiwanese è fissato per il 12 giugno, al prezzo di 14.900 TWD (circa 419€ al cambio). Il piccolo Desire 19+ arriverà nella doppia configurazione da 4/64 GB e 6/128 GB, rispettivamente a 9.990 e 10.990 TWD (281-309€ al cambio attuale).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…