News

Google Pixel 4: design confermato da alcuni disegni CAD

Google Pixel 4 continua a far parlare di sé. Non è ancora uscito, che già questo smartphone ha cannibalizzato l’interesse del pubblico, alimentato soprattutto dai continui leaks presenti in rete. Negli scorsi giorni abbiamo potuto apprezzare, infatti, alcuni presunti scatti dal vivo che potrebbero ritrarre davvero questo dispositivo. Quest’oggi, però, ci giunge notizia che Ben Geskin, un noto leaker, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter due immagini emblematiche, che sembrano confermare il design del futuro top di gamma di Google.

Google Pixel 4 non ha quasi più segreti

Sembra che l’annuncio ufficiale dello smartphone sia solo più una formalità. Alcune delle informazioni più importanti riguardo Google Pixel 4 sono già in nostro possesso e pare difficile credere che vi siano altre grosse sorprese. Siamo ormai agli sgoccioli e, in rete, sopraggiungono due immagini emblematiche. Ben Geskin pubblica, infatti, sul proprio profilo Twitter due disegni CAD, che ricalcano proprio le forme del Pixel 4.

Sebbene le immagini siano chiare, queste non sono così accurate per quanto riguarda le dimensioni del display. Dalla foto sembra che Google abbia optato per una capsula auricolare incastonata nello schermo ma crediamo che tale render non debba portare a questa conclusione. Osservando il disegno nel suo complesso è possibile notare altri punti interessanti. Sul profilo destro trovano spazio il tasto di accensione/spegnimento ed il bilanciere del volume. Sulla parte inferiore, invece, notiamo la presenza di due cavità. Probabilmente una di queste implementerà al suo interno lo speaker di sistema. Centralmente vediamo come sia stata utilizzata, poi, una porta USB Type-C.

Ben Geskin conferma il design del modulo fotografico

Pare inevitabile, ormai, il design della parte posteriore. Anche in questo disegno vediamo come la scocca sia interrotta, sulla parte alta, da un modulo fotografico quadrato, sullo stile di quello che già abbiamo potuto vedere in qualche render. Quasi sicuramente, quindi, Google Pixel 4 presenterà questo tipo di forme. Per ora non è dato sapere, comunque, se sarà implementato un ingresso jack da 3.5 mm. Dalle poche immagini circolate in questi giorni, però, non nutriamo molte speranze a riguardo.

[su_app]

Recent Posts

PlayStation 5: innovazione e potenza per il gaming di nuova generazione

La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…

7 mesi ago

Un raro iPhone 2G venduto a prezzo record: quasi 200mila dollari!

Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…

2 anni ago

Accordo storico tra Microsoft e Sony per Call of Duty: tutti i dettagli

Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…

2 anni ago

ho. Mobile tenta i clienti Iliad: minuti/SMS illimitati e 100 GB a 5.99€, ma solo per poco

L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…

2 anni ago

Google Bard è disponibile da oggi in Italia

Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…

2 anni ago

Copertura Fibra: La Rivoluzione dell’Accesso a Internet ad Alta Velocità

L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…

2 anni ago