google pixel 4

Google Pixel 4: design confermato da alcuni disegni CAD

Google Pixel 4 continua a far parlare di sé. Non è ancora uscito, che già questo smartphone ha cannibalizzato l’interesse del pubblico, alimentato soprattutto dai continui leaks presenti in rete. Negli scorsi giorni abbiamo potuto apprezzare, infatti, alcuni presunti scatti dal vivo che potrebbero ritrarre davvero questo dispositivo. Quest’oggi, però, ci giunge notizia che Ben Geskin, un noto leaker, ha pubblicato sul proprio profilo Twitter due immagini emblematiche, che sembrano confermare il design del futuro top di gamma di Google.

Google Pixel 4 non ha quasi più segreti

Google Pixel 4

Sembra che l’annuncio ufficiale dello smartphone sia solo più una formalità. Alcune delle informazioni più importanti riguardo Google Pixel 4 sono già in nostro possesso e pare difficile credere che vi siano altre grosse sorprese. Siamo ormai agli sgoccioli e, in rete, sopraggiungono due immagini emblematiche. Ben Geskin pubblica, infatti, sul proprio profilo Twitter due disegni CAD, che ricalcano proprio le forme del Pixel 4.

Sebbene le immagini siano chiare, queste non sono così accurate per quanto riguarda le dimensioni del display. Dalla foto sembra che Google abbia optato per una capsula auricolare incastonata nello schermo ma crediamo che tale render non debba portare a questa conclusione. Osservando il disegno nel suo complesso è possibile notare altri punti interessanti. Sul profilo destro trovano spazio il tasto di accensione/spegnimento ed il bilanciere del volume. Sulla parte inferiore, invece, notiamo la presenza di due cavità. Probabilmente una di queste implementerà al suo interno lo speaker di sistema. Centralmente vediamo come sia stata utilizzata, poi, una porta USB Type-C.

Ben Geskin conferma il design del modulo fotografico

Google Pixel 4

Pare inevitabile, ormai, il design della parte posteriore. Anche in questo disegno vediamo come la scocca sia interrotta, sulla parte alta, da un modulo fotografico quadrato, sullo stile di quello che già abbiamo potuto vedere in qualche render. Quasi sicuramente, quindi, Google Pixel 4 presenterà questo tipo di forme. Per ora non è dato sapere, comunque, se sarà implementato un ingresso jack da 3.5 mm. Dalle poche immagini circolate in questi giorni, però, non nutriamo molte speranze a riguardo.

[su_app]