beach buggy tesla 2

Da oggi sarà possibile giocare a Beach Buggy Racing al volante di una Tesla

Giocare al volante di una vera auto? Da oggi è possibile, grazie all’ultimo aggiornamento introdotto da Tesla sarà possibile giocare, direttamente con i comandi del volante, a Beach Buggy Racing 2. Ricordiamo che l’auto già aveva a disposizione una selezione di giochi nella sezione Tesla Arcade, ma con quest’aggiornamento rende il gioco ancor più immersivo.

Netflix: ritorna il periodo di prova gratuito, ma non è uguale per tutti

Così si gioca a Beach Buggy Racing 2 su una Tesla

Per la prima volta, infatti, il gioco Beach Buggy Racing 2 (così come mostrato dal video), ha il cablaggio diretto ai freni ed al volante. Grazie a quest’aggiornamento ci sarà un filo diretto tra il videogioco e l’abitacolo. Non solo giochi d’auto, il nuovo software permetterà un’interazione tra il volante e tantissime applicazioni (quali Netflix, YouTube), proprio come descritto dal CEO Elon Musk.

Ma quindi si potrà giocare mentre l’auto è in corsa? Assolutamente no, i comandi saranno accessibili soltanto ad auto parcheggiata, così da non correre alcun tipo di pericolo. Inoltre, questa variante particolare di Beach Buggy Racing 2 offre un’ultima chicca: il veicolo all’interno del gioco sarà una Tesla!

[su_app]