Dopo l’esperienza della tripla fotocamera dei View3 e View3 Pro, il produttore francese torna ad occuparsi della fascia entry level con due smartphone senza pretese, ma dal prezzo super accessibile ed una batteria da ben 4000 mAh: ecco tutto quello che c’è sa sapere tra scheda tecnica, prezzo e disponibilità di Wiko Y60 e Wiko Y80.
Il Wiko Y60 arriva con specifiche minori rispetto al fratello – ed un prezzo più basso, ovviamente. A bordo troviamo un singolo sensore fotografico ed una selfie camera, entrambi da 5 mega-pixel. La batteria è di soli 2500 mAh, ma grazie al comparto hardware e alla presenza di Android 9 Pie Go Edition promette performance ed autonomia.
Per quanto riguarda il Wiko Y80, siamo di fronte ad modello ancora più appetibile: si passa ad una dual camera da 13 + 2 mega-pixel, con una batteria da 4000 mAh ed un display da 5.99 pollici HD+. Di seguito trovate tutte le specifiche di entrambi i dispositivi.
Il modello Y60 sarà disponibile all’acquisto in Italia nel corso del mese di maggio, al prezzo di 79.99€ e nelle colorazioni Gradient Dark Blue, Gradient Bleen e Gold. Il Wiko Y80 arriverà verso la fine del mese, in questo caso al prezzo di 99.99€, nelle medesime colorazioni del fratellino.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…