Poste mobile logo

PosteMobile Creami WOW Weekend: minuti/SMS illimitati e 10 GB a 4.99€ | 18/19 Maggio

Solo per questo fine settimana, PosteMobile – l’operatore virtuale di Poste Italiane – propone l’offerta PosteMobile Creami WOW Weekend a soli 4.99€ al mese. Ecco tutti i dettagli della promo in arrivo tra pochissimi giorni.

PosteMobile Creami WOW Weekend nuovamente disponibile il 18 e 19 maggio

PosteMobile Creami WOW Weekend

Periodicamente il gestore ripropone PosteMobile Creami WOW Weekend, l’offerta con Credit illimitati per chiamate e messaggi (1 credit corrisponde a 1 minuto di conversazione o 1 SMS) e 10 GB di traffico Internet sotto rete 4G. A partire dal 15 maggio sarà possibile richiedere l’attivazione della promo in anteprima (sarete contattati telefonicamente da un operatore), lasciando i propri dati nel form che trovate nella pagina dedicata.

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PROMO

In alternativa, l’offerta sarà attivabile questo fine settimana – 18 e 19 maggio – esclusivamente online. Vi ricordiamo che non si tratta di un’iniziativa per i già clienti, ma solo per le nuove SIM con o senza portabilità del numero. Infine, la promo non è attivabile presso gli Uffici Postali e sarà disponibile esclusivamente online, solo per il periodo indicato.

[su_app]