Dopo i rumors degli scorsi giorni, Amazon Echo Show 5 è ufficialmente fra noi. Si tratta di un nuovo smart display con speaker integrato, il più economico fra quelli finora presentati dall’azienda di Jeff Bezos. O meglio, allo stato attuale costa soltanto 89.99€ rispetto ai 149€ che dovrebbero essere richiesti di listino.
Oltre che uno speaker da 4W, Amazon Echo Show 5 può vantare un display da 5.5″ (risoluzione 960 x 480 pixel) con cui visualizzare i vari contenuti. Per esempio, potete sfruttarlo per guardare una ricetta, per consultare i promemoria e il calendario, controllare il meteo o il traffico e così via. Ovviamente non manca l’integrazione con Alexa, potendo così usufruire dell’assistente vocale di Amazon.
Tramite la videocamera HD è possibile effettuare videochiamate e videomessaggi con i propri contatti dotati di dispositivi Echo o semplicemente dell’app Alexa o Skype. C’è anche un copri-telecamera integrato, per coloro che tengono alla propria privacy, oltre che un pulsante per disattivarla assieme al microfono.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…