Vodafone Happy Friday logo

Vodafone Happy Friday: questa settimana ricevi un eBook gratis su IBS | 26 Aprile

Il caldo è ormai alle porte e Vodafone Happy Friday ha pensato bene di offrire ai fedeli del gestore un regalo gradito: un ebook gratis su IBS! Forse è leggermente presto per una lettura da spiaggia, ma un po’ di relax – godendosi un buon libro – sicuramente non farà male. E poi con l’immaginazione… è possibile essere ovunque, anche sotto l’ombrellone!

Vodafone Happy Friday: ecco il regalo di oggi, 26 Aprile

Vodafone Happy Friday ebook gratis

Per riscattare il regalo del 26 Aprile, basterà tracciare il solito sorriso nell’area dedicata a Vodafone Happy Friday (tramite l’app dell’operatore, disponibile su Android e iOS). Riceverete subito un SMS contenente un codice promozionale da utilizzare al momento dell’acquisto del vostro eBook gratis su IBS. Sul sito ufficiale dell’iniziativa – lo trovate qui – trovate tutti i dettagli e la selezione di eBook tra cui potrete scegliere.

vodafone happy friday ibs

Una volta che avrete scelto il libro che fa per voi tra quelli proposti aggiungetelo nel carrello, effettuate il login sul sito di IBS (o iscrivetevi) ed inserite il codice ricevuto tramite SMS nella sezione Codice Promo. Per completare l’operazione, premere su Acquista ora: et voilà, avrete ricevuto il vostro eBook gratis!

LEGGI ANCHE:
Vodafone regala un Buono Amazon da 30€ con Fibra e ADSL

Vi ricordiamo che il codice sconto non è cumulabile con altri coupon all’interno dello stesso ordine e che è utilizzabile una sola volta per cliente. Infine, potrete riscattare il vostro eBook entro e non oltre i 3 maggio 2019.

[su_app]