Sekiro: Shadows Die Twice è arrivato sugli scaffali già da qualche giorno e sin da subito si è capito di che pasta fosse fatto. A questo giro i ragazzi di From Software hanno alzato l’asticella, soprattutto per ciò che concerne la difficoltà di gioco. In molti utenti, infatti, si sono “lamentati” di un’eccessiva osticità del gioco, reputata persino peggiore dei precedenti capitoli della famiglia “Souls”. Se così fosse anche per voi, sappiate che esiste una mod che potrebbe fare proprio al caso vostro.
La modifica in questione si chiama Sekiro FPS Unlock And More e il suo obiettivo è migliorare l’esperienza di gioco a tutto tondo. Il tool offerto dai suoi sviluppatori permette modifiche sostanziali come lo sblocco del framerate, impostare una risoluzione personalizzata, aumentare il campo di visuale, giocare in finestra, statistiche varie e via dicendo.
Andando ad interagire con i vari parametri a disposizione è possibile avere accesso ad una sorta di Easy Mode. Non c’è una vera e propria voce in merito, ma è possibile rallentare il movimento dei nemici ed aumentare quella del personaggio. Così facendo si può godere di una maggiore reattività del protagonista, il quale è così in grado di colpire più facilmente ed essere colpito più difficilmente. Insomma, una Easy Mode un po’ raffazzonata ma che comunque potrebbe aiutare non poco i giocatori meno esperti o che comunque preferiscono giocare con un livello di difficoltà inferiore.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…