Chi l’avrebbe mai detto che la corsa ai display sempre più grandi su smartphone avrebbe coinvolto anche le smart TV? Sì, perché il lancio di un prodotto come Samsung The Sero è volutamente ricollegato al mondo mobile e alla sua “espansione”. Chi ha detto che le TV debbano limitarsi al senso orizzontale? Sicuramente non la casa sud-coreana, ma ha senso un prodotto del genere?
Con una diagonale da 43 pollici e tecnologia Quantum Dot, la Samsung The Sero è pensata per poter essere disposta sia in orizzontale che in verticale, questo grazie allo stand incorporato, che permette anche di inclinarla leggermente. In quest’ultima posizione la smart TV diventa una sorta di estensione dello smartphone, dando modo al possessori di visionare al meglio i contenuti pensati per smartphone.
Chi non vuole guardare le Storie di Instagram su un 43″, no? Il tutto favorito anche dalla presenza di un impianto audio 4.1 con 60W di potenza massima. Ovviamente il comparto connettivo permette di collegare lo smartphone e fare il mirroring dei contenuti a schermo e non manca il supporto all’assistente vocale Bixby. Il prezzo di listino ammonta a 1.890.000 won, circa 1460€ al cambio attuale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…