samsung galaxy fold

Samsung Galaxy Fold: evento cancellato in Cina, problemi in arrivo?

Sono giorno di fuoco in casa Samsung, visto il polverone sollevatosi a causa dei problemi riscontrati dai primi tester di Samsung Galaxy Fold. L’azienda si è già espressa in merito e, a differenza i quanto pronosticato da molti, ha deciso di mantenere le tempistiche precedentemente annunciate. Almeno fino ad oggi, visto che le notizie di queste ultime ore potrebbero cambiare non di poco la situazione.

L’evento in Cina per il lancio di Samsung Galaxy Fold è stato cancellato: che sta succedendo?

Su Twitter è iniziata a circolare la voce secondo cui Samsung China avrebbe deciso di cancellare l’evento di presentazione del dispositivo pieghevole. Per il momento non c’è ancora nulla di ufficiale e le informazioni a riguardo sono ancora confuse, ma già nelle scorse ore un insider aveva parlato di un possibile ritardo. A causa dei problemi riscontrati al display, Samsung avrebbe deciso di interrompere i corsi necessari per far conoscere il nuovo prodotto ai dipendenti. Di conseguenza, i negozi non dovrebbero ricevere le unità di Samsung Galaxy Fold finché non verrà riavviati e completati questi corsi.

Una notizia che sarebbe ora parzialmente confermata dalla cancellazione dell’evento in Cina, anche se per il momento non ci sono molti dettagli a riguardo. Stando a quanto circola nell’ambiente, la causa sarebbe da imputare a problemi con il luogo dell’evento. Ma c’è un certo scetticismo su quale possa essere la reale causa: fatto sta che, al momento, sulla pagina ufficiale cinese c’è soltanto un laconico “Coming soon“. Dopotutto la compagnia coreana potrebbe decidere seriamente di rimandare il tutto, nell’attesa di capire meglio cosa sia successe alle prime unità fallate.

[su_app]