In occasione del MWC 2019 di Barcellona si è iniziato a parlare concretamente di ASUS ZenFone 6. Il teaser rilasciato dall’azienda taiwanese ci ha infatti svelato la data di presentazione, con l’evento che si terrà a Valencia il prossimo 16 maggio. La scorsa serie ZenFone 5 ha attirato l’attenzione di non pochi utenti, visto il rapporto qualità/prezzo dimostrato e le tante chicche hardware/software. Se foste curiosi di scoprire i nuovi modelli, qua di seguito trovate il link per seguire l’evento in diretta.
Se si parla di scheda tecnica, su ASUS ZenFone 6 non è dato sapere molto allo stato attuale. Stando anche al teaser mostrato, lo smartphone dovrebbe avere nessun notch e ciò ci fa pensare alla possibilità di una selfie camera a scomparsa. Si parla di un display in Full HD+, chipset Snapdragon 855, 6/8 GB di RAM, 128 GB di storage ed ovviamente Android 9.0 Pie con Zen UI.
Quella di ASUS ZenFone 6 sarà una serie, comprensiva di più modelli fra cui quello top, ovvero ASUS ZenFone 6Z. Può darsi che le specifiche in questione appartengano a questo, mentre ZenFone 6 abbia un hardware di fascia medio/alta.
Come anticipato, la presentazione di ASUS ZenFone 6 si terrà il 16 maggio alle ore 20:00 italiane. Qua sotto trovate la diretta YouTube da poter seguire per scoprire tutte le novità in tempo reale.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…