Da tempo il mercato delle cuffie clone è piuttosto prolifico: basta girare sugli store online per accorgersi della quantità di cuffie TWS che scimmiottano le ben più celebri AirPods 2. Ma non si tratta di una copia meramente estetica, come dimostrano queste LK-TE9, in grado addirittura di replicare la connessione rapida del chipset W1.
Come mostratoci dallo youtuber EverythingApplePro, queste cuffie presentano alcune differenze sia estetiche che funzionali, come la porta microUSB anziché Lightning. Ma ciò che lascia più impressionati è la capacità di replicare il pairing veloce che ha tanto contraddistinto le AirPods targate Apple. Basta estrarre le cuffie dalla custodia (no, non basta aprirla come sull’originale) per vedere comparire sul display dell’iPhone l’apposita tendina di connessione.
Sulle originali ciò è reso possibile dalla presenza del succitato chipset W1, il quale viene replicato dalle cuffie clone. Se ciò non bastasse, anche la qualità audio sembra essere quasi allo stesso livello, il tutto ad un costo di circa 40€ anziché 179€.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…