L’operatore rosso ha aggiornato in tempi record il suo listino, aggiungendo i nuovi Huawei P30 e P30 Pro, entrambi disponibili a rate. Nel frattempo, a partire da oggi, Vodafone ha lanciato un’ennesima iniziativa, stavolta con in regalo un anno di Amazon Prime per i clienti che attiveranno determinate promo.
Per prima cosa vale la pena sottolineare che l’iniziativa è valica per i nuovi clienti che passano a Vodafone con o senza portabilità, attivando determinate promo online. Inoltre il metodo di pagamento dovrà essere tramite Carta di Credito o Conto Corrente (SEPA SDD). La promozione è disponibile da oggi, fino al prossimo 1° aprile 2019 e permette di ricevere in regalo 1 anno di Amazon Prime (con tutti i benefici annessi, tra spedizione gratuite, Prime Video, Twitch e così via).
Per beneficiare di un anno di servizio – risparmiando 36€, ovvero il costo dell’abbonamento – non dovrete far altro che attivare una delle seguenti offerte online.
Una volta attivata una delle offerte di cui sopra (in ognuna delle pagine dedicate troverete il banner che pubblicizza la promo Amazon Prime) riceverete entro 5 giorni un SMS che vi permetterà di riscattare il vostro abbonamento gratuito di un anno.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…