NewsStreaming

Sky: confermata la quinta stagione di Gomorra

Gomorra 3 streaming Noe TV Sky Atlantic anticipazioni

Quando mancano pochissimi giorni al debutto della quarta stagione di Gomorra, arriva – direttamente da Sky – una notizia che farà felici tutti i fan: la quinta stagione si farà. L’annuncio è stato fatto in seguito alla presentazione della quarta stagione, tenutasi ieri.

LEGGI ANCHE: Pagheresti 3.5€ per Netflix ma solo su smartphone?

Gomorra 5 si farà: arriva la conferma da Sky

Rispetto alla quinta stagione di Gomorra non si hanno ancora tantissime notizie. Stando a quanto dichiarato in via ufficiale dal produttore Riccardo Tozzi la serie sarà incentrata, ancora una volta, su un’idea molto forte.

LEGGI ANCHE: Apple TV+ ufficiale: parte la sfida a Netflix

Con una quinta stagione praticamente ancora in fase di scrittura agli appassionati non rimane altro che godersi la quarta stagione che, come detto, sarà trasmessa tra pochi giorni. La serie ancora una volta vedrà protagonisti Genny Savastano, Patrizia Santoro, Enzo Villa detto Sangue Blu e gli altri in una lotta che si sposta sempre più da Napoli e che porterà i protagonisti fino a Londra.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.