Per la prima volta nella storia della compagnia, Samsung Galaxy S10+ è stato lanciato anche con una variante con scocca in ceramica. Reso celebre dalla gamma Xiaomi Mi MIX, questo materiale si presenta come più resistente del vetro, soprattutto per ciò che concerne graffi ed usura. Solitamente la ceramica è però meno resistente alle cadute, ma ciò non è il caso per il flagship di casa Samsung.
Come dimostrato da CNET in questo drop test, la variante ceramica di Samsung Galaxy S10+ resiste molto bene alle cadute, anche da altezze prossime ai 2 metri. Al contrario, la versione standard in vetro non è sopravvissuta oltre la seconda caduta, per di più da un’altezza più modesta.
Al contrario di quanto si potesse pensare inizialmente, questa variante di Samsung Galaxy S10+ è disponibile anche in Italia. Il prezzo, però, non è dei più contenuti, anzi, dato che per la versione da 512 GB sono necessari 1279€. Si sale, poi, a quella da ben 1 TB di storage per ben 1639€, entrambe disponibili sullo store ufficiale nelle colorazioni Ceramic Black e Ceramic White.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…