NewsOperatori

Rimodulazioni Vodafone: aumento di 5€ al mese, ecco per chi

vodafone rimodulazioni

Continuano le brutte notizie in casa Vodafone, con l’ennesimo piano di rimodulazione annunciato nell’arco di pochi mesi. Dopo aver colpito i clienti di rete fissa, sia coloro che hanno IperFibra e One che altri piani tariffari, gli aumenti sono in arrivo anche per i clienti mobile.

Vodafone prepara altre nuove rimodulazioni per il piano dati di alcuni clienti

Ecco quanto comunicato da Vodafone sul proprio sito ufficiale:

Per consentirci di continuare a investire sulla rete e offirre sempre la massima qualità dei nostri servizi, a partire dalla prima fattura emessa dopo il 14 luglio 2019, cambiano le condizioni economiche del piano Internet Abbonamento che avrà un costo di 5 euro al mese.

Ciò significa che, se avete una SIM con piano dati Internet Abbonamento, ovvero il piano abbonamento a consumo, da quest’estate in poi pagherete 5€ al mese. Gli utenti in questione potranno attivare dal 15 aprile al 15 ottobre l’opzione 5 Giga Free ed avere così 5 GB al mese. Se rientrate in questa fascia d’utenza, nella prima bolletta a partire da oggi dovreste ricevere la comunicazione in questione.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.