La gamma principale di smartphone Motorola si appresta ad essere aggiornata. Il capostipite sarà come al solito Moto Z4, al quale dovrebbe affiancarsi anche Moto Z4 Play, per quanto ci sia qualche dubbio. O meglio, i dubbi sono sulle sue fattezze, visto che le immagini trapelate finora non è chiaro se siano del modello principale o se dell’esponente Play. Quello che sembra chiaro, invece, è la scheda tecnica che caratterizzerà entrambi i telefoni.
Per la nuova generazione di dispositivi mobile Motorola ha deciso di optare per la filosofia estetica del notch a goccia, anziché le tradizionali cornici sopra e sotto. Non sappiamo ancora la diagonale del display AMOLED di Moto Z4, ma possiamo aspettarci qualcosa al di sopra del 6″ di Moto Z3. Girandolo si nota – strano ma vero – l’unico sensore fotografico da 48 mega-pixel, così come l’assenza del sensore d’impronte, probabilmente piazzato sotto al display. Sempre sul retro vediamo i pin per i Moto Mods, fra i quali non mancherà un modulo 5G per la connettività del futuro. Il resto delle specifiche dovrebbe includere Snapdragon 855 e anche l’ingresso mini-jack.
Passando a Moto Z4 Play, rimane il dubbio sul design definitivo, dato che inizialmente quello che vediamo in queste immagini doveva essere proprio la variante Play. Mettendo da parte questa domanda, la configurazione hardware dovrebbe comprende lo Snapdragon 675 ed una batteria da 3600 mAh, per la gioia dell’autonomia. Il display dovrebbe essere un 6.4″ Full HD+, le memorie fino a 6/128 GB e la selfie camera ammontare a 25 mega-pixel.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…