momndo app android ios

L’app di momondo permette di misurare il bagaglio a mano con la realtà aumentata

L’applicazione di momondo – la celebre piattaforma digitale per la ricerca di voli e hotel – introduce la nuova funzionalità Check Bagaglio a Mano, grazie al quale è possibile controllare se il bagaglio a mano rispetta le dimensioni imposte dalle diverse compagnie aeree.

momondo si arricchisce di una nuova funzionalità: ora è possibile misurare il bagaglio a mano con la realtà aumentata

momondo app

Con momondo, misurare il proprio bagaglio a mano prima della partenza non è più un problema. Dato che le dimensioni dello stesso variano a seconda della compagnia aerea, la piattaforma di viaggi ha introdotto la misurazione tramite realtà aumentata nella propria app. Grazie a questa caratteristica potrete verificare se la vostra valigia da cabina sarà accettato o meno dalla compagnia aerea con cui viaggerete, permettendo di regolarvi di conseguenza.

LEGGI ANCHE:
Amazon Pantry cambia: aumenta a 4.99€ ma non è un male

L’app di momondo, tramite il servizio Check Bagaglio a Mano, confronta i requisiti previsti dal volo con le dimensioni effettive del bagaglio. Basterà semplicemente aprire il software da smartphone o tablet (Android/iOS) e inquadrare la valigia con la fotocamera. L’app si occuperà di calcolare le dimensioni (lunghezza, altezza, larghezza) confrontandoli con i requisiti della compagnia aerea.

LEGGI ANCHE:
Vodafone: in regalo 2 mesi di Giga illimitati per guardare video

Per maggiori informazioni non resta che visitare la pagina dedicata, oppure scaricare l’app (gratuitamente) tramite i badge disponibili in basso.

google play store

app store

[su_app]