LG rinnova la serie K: oggi arriva l’ufficialità di LG K40 ultimo modello della gamma che offre agli utenti vantaggi dell’intelligenza artificiale applicata alle foto, design compatto ed elegante, impreziosito dal display Full Vision in 18:9.
Il nuovo LG K40 si presenta, come annunciato, con un design minimal ed elegante nelle colorazioni New Moroccan Blue, New Platinum Grey. Dimensioni ridotte per il device: 153 x 71.9 x 8.3 mm per 144g che presenta un display FullView HD+ da 5.7″ in 18:9. Sotto la scocca troviamo un comparto memorie composto da 2 GB di RAM e 32 GB di storage, espandibili fino a 2 TB.
Particolare attenzione posta al comparto fotografico. Nonostante la presenza di due sole fotocamere, quella posteriore da 16 mega – pixel con apertura focale f/2.0 con PDAF ed anteriore da 8 mega – pixel f/2.0 con flash LED, il device approfondisce quest’aspetto grazie alle interazioni AI che migliorano resa e qualità degli scatti. Intelligenza artificiale impreziosita dal SoC Octa-Core a 2 GHz. A completare il tutto troviamo una batteria da 3000 mAh ed Android 8.1 Oreo out of the box.
Il nuovo base gamma dell’azienda sarà disponibile – come già detto – nelle colorazioni New Moroccan Blue e New Platinum Grey a partire da 179€. LG K40 sarà disponibile dal prossimo Aprile.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…