Da sempre la gamma iPhone è solita mettersi in pari con i rivali della controparte Android con relativa calma. Non soltanto a bordo del prossimo iPhone 2019 ci sarà una feature attesa da anni, ma debutterà anche una nuova tripla fotocamera. Ma quello che finora ha fatto discutere l’utenza non sono i sensori o i mega-pixel, ma la forma del modulo fotografico. Secondo leak e rumors, infatti, il futuro melafonino si caratterizzerà per un riquadro posteriore dalle forme apparentemente invasive.
Questi render mostrati dal leaker Mr-white confermerebbero tale aspetto, mostrandoci il disegno tecnico dello smartphone sezione per sezione. Oltre al ritaglio per la ricarica wireless, la back cover presenta i 3 fori per i sensori fotografici, con una conformazione ed una posizione che confermano quanto visto in precedenza. Lo stesso OnLeaks ha evidenziato questa tipologia di tripla fotocamera, incastonata in una sezione quadrata dagli angoli arrotondati.
Secondo quanto indicato da Mr-white, però, questo potrebbe trattarsi di iPhone XR 2019, anche se rimane un certo scetticismo a riguardo. Secondo le fonti del Wall Street Journal, infatti, il nuovo modello di iPhone XR avrà soltanto due fotocamere. Ma non solo, dato che la tripla fotocamera potrebbe essere esclusiva delle varianti top di iPhone XS 2019 e iPhone XS Max 2019.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…