Dopo aver deliziato il pubblico indiano con i nuovi membri della gamma M (e dopo le prese in giro di Redmi), ecco che il colosso sudcoreano annuncia il nuovo Samsung Galaxy M30, stavolta con notch Infinity-U ed una tripla fotocamera.
Il nuovo arrivato si presenta come una versione migliorata del precedente M20. Abbiamo un display leggerissimamente più ampio (da 6.4 pollici) e stavolta si tratta di un pannello Super AMOLED con risoluzione Full HD+.
Il SoC è ancora una volta l’Exynos 7904, accompagnato da 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. L’altro grande cambiamento oltre al display è rappresentato dal comparto fotografico. Ora abbiamo una tripla fotocamera da 13 + 5 + 5 mega-pixel composta da un sensore principale, uno dedicato alla profondità ed una lente ultra wide-angle con FOV 127°.
L’elevato interesse per il lato multimediale è evidente dato che l’azienda ha confermato fin da subito la presenza della certificazione Widevine L1, la quale consente di beneficiare dello streaming video in HD. Presente all’appello anche il supporto Dolby Atmos.
La batteria è un colosso da 5000 mAh con ricarica rapida da 15W e per il resto delle specifiche non resta che dare un’occhiata alla scheda tecnica presente qui sotto.
Per quanto riguarda l’inizio delle vendite, lo smartphone arriverà come esclusiva di Amazon India il prossimo 7 marzo, nelle colorazioni Gradation Blue e Gradation Black. Il prezzo della versione da 4/64 GB sarà di 14990 rupie, circa 185 euro; per il modello maggiorato – da 6/128 GB – sarà necessario sborsare 17990 rupie, circa 222 euro al cambio attuale. Ancora non sono emersi dettagli circa una possibile release europea (ricordiamo infatti che il M20 è arrivato di recente anche in Italia).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…