Il Samsung Unpacked non ha visto soltanto l’arrivo di nuovi smartphone ma anche accessori, come queste Samsung Galaxy Buds. Si tratta del nuovo capitolo in fatto di auricolari dopo le precedenti Gear IconX. E se foste interessati ad acquistarle, sappiate che sono in omaggio con i preorder di Samsung Galaxy S10 e S10+.
LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10: scarica gli sfondi ufficiali | Download
Le Samsung Galaxy Buds sono cuffie true wireless realizzate in collaborazione con AKG con certificazione IPX2 e memoria interna da 8 GB. Anche se sono cuffie di tipo in-ear, la tecnologia Ambient Sound permette di sentire l’ambiente circostante e non avere un isolamento acustico quasi totale. Per la gestione delle chiamate è integrato un sistema a doppio microfono per tenere alla larga i rumori ambientali. Oltre alle chiamate, è possibile sfruttarli per usare l’assistente vocale Bixby.
Essendo cuffie TWS non manca una custodia compatta dentro cui riporli e caricare la batteria da 58 mAh, la quale offre 6 ore di autonomia, con quella della custodia da 252 mAh. Basteranno 15 minuti di ricarica per avere più di un’ora e mezza di autonomia aggiuntiva. Essendo supportata la ricarica wireless, è possibile sfruttare la tecnologia inversa di S10 e S10+ e “succhiare” batteria dal telefono abbinato. Oltre alla connettività Bluetooth 5.0, le cuffie sono pensate per essere abbinate rapidamente con i dispositivi Samsung con Android 7.1.1. Basta aprire la custodia per avviare subito il pairing automatico con lo smartphone.
Il prezzo delle Samsung Galaxy Buds ammonta a 149€. Tuttavia, è possibile ottenerle in omaggio preordinando uno fra Samsung Galaxy S10 e S10+ dallo store ufficiale.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…