Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane – con tanto di un mega spoiler frutto di un errore – il produttore statunitense ha lanciato ufficialmente in Italia i nuovi modelli della gamma Motorola Moto G7, particolarmente ricca. Infatti, oltre ad device standard abbiamo anche Motorola Moto G7 Plus, G7 Play e G7 Power. Ecco tutti i dettagli sui nuovi arrivati.
Ma avventuriamoci nei dettagli delle specifiche del modello di punta, il Motorola Moto G7 Plus, che trovate anche in basso in versione completa. Il device si presenta con ampio display LCD da 6.2 pollici Full HD+ ed integra un SoC Snapdragon 636 con memorie da 4/64 GB. Il G7 Plus presenta alcuni spunti molto interessanti, come il design idrorepellente (resiste a spruzzi e sudorazione), la configurazione dual speaker (sfruttando la capsula auricolare) e la fotocamera da 16 + 5 mega-pixel con tanto di stabilizzazione OIS.
Il comparto fotografico si affida anche a feature come la Smart Composition e l’Auto-Smile Capture. Ennesima caratteristica da non sottovalutare è la presenza della ricarica rapida TurboPower da 27W, che permette di ricaricare il device in maniera fulminea.
Per quanto riguarda il modello standard Moto G7, in questo caso abbiamo un SoC Snapdragon 632, ancora una volta accompagnato da 4/64 GB. Tra le altre differenze tra i due dispositivi abbiamo una dual camera da 12 + 5 mega-pixel, il modulo selfie da 8 mega-pixel e la ricarica TurboPower da 15W. Il resto delle specifiche rimane invariato.
Il modello Motorola Moto G7 Power – com’è lecito immaginare dal nome – punta forte sull’autonomia ed integra una batteria da 5000 mAh. In questo caso però gli utenti dovranno rinunciare alla dual camera per un singolo sensore da 12 mega-pixel. Il display resta un pannello da 6.2 pollici ma con risoluzione HD+.
Moto G7 Play è il piccolo della famiglia e mira alla praticità, con un design compatto ed uno schermo HD+ da 5.7 pollici. L’entry level integra ancora una volta lo Snapdragon 632 (come il Power, del resto) ma associato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La batteria ritorna a 3000 mAh, stavolta con ricarica da 5W. Frontalmente abbiamo un modulo selfie da 8 mega-pixel mentre la back cover ospita un sensore da 13 mega-pixel.
I nuovi dispositivi di fascia media debutteranno ufficialmente da fine febbraio (il G7 in esclusiva con Amazon) ai seguenti prezzi:
Infine il G7 Play – il piccolo di casa – arriverà a fine marzo in esclusiva con TIM, al prezzo di 189.99€.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…