Vodafone logo

Vodafone Happy Friday del 2 gennaio: video streaming gratis per 2 giorni con Happy Video

Vi avevamo anticipato della settimana di regali per tutti gli utenti di Vodafone Happy. L’operatore rosso a partire da ieri ha iniziato a distribuire doni ai propri utenti, e lo farà fino al prossimo 6 gennaio. Oggi, grazie all’operazione Vodafone Happy New Year i fruitori potranno utilizzare Happy Video in maniera gratuita per 2 giorni.

Vodafone Happy New Year regala 2 giorni di Happy Video

Vodafone Happy Friday logo

I clienti che decideranno di aderire ad Happy Video potranno guardare video illimitati in streaming, in 480p oppure ad alta risoluzione per le piattaforme che lo consentono. Nel caso in cui l’utente esaurisca la propria promozione, non potrà comunque utilizzare Happy Video, anche se la stessa concede Giga illimitati per la visione di contenuti.

La promo potrà essere utilizzata in tutto il territorio italiano, con tutti i dettagli disponibili nella sezione dell’app MyVodafone. L’offerta si potrà riscattare nello stesso modo di quella proposta ieri. Nella zona dedicata dell’app, gli utenti troveranno una casa con 6 finestre, una per ogni giorno, fino al 6 gennaio prossimo.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti consumer – con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento – Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

LEGGI ANCHE:
Truffa Iliad: in regalo Samsung Galaxy S9, ma è una bufala

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]