vodafone logo

Vodafone rinnova la promo Giga Weekend con giga illimitati a 1€

Siete degli utilizzatori accaniti di Internet e la vostra promo non vi basta? Oppure avete un quantitativo limitato di dati e preferite averne di più solo quando capita un’occasione particolarmente vantaggiosa? Allora la nuova Vodafone Giga Weekend farà sicuramente al caso vostro!

Vodafone Giga Weekend adesso offre Giga illimitati

vodafone

L’operatore rosso, infatti, ha aggiornato la promo per renderla più appetibile, probabilmente anche per allinearla da GB offerti dalle varie promo, ormai sempre più consistenti. Anziché 4 GB, Vodafone Giga Weekend adesso prevede Giga illimitati nel fine settimana, precisamente dalle ore 00.00 del sabato fino alle 23.59 della domenica. Il tutto a solo 1€, il quale verrà addebitato sul credito residuo.

LEGGI ANCHE:
Arrivano i Red Days del gestore rosso: fino al 60% di sconto su alcuni smartphone

La promo non è selezionabile liberamente ma è disponibile esclusivamente nella sezione dedicata alle Offerte per Te del sito ufficiale del gestore e nell’app MyVodafone.

LEGGI ANCHE:
Una Tesla ha investito e “ucciso” un robot al CES 2019, ma occhio al fake

Non è previsto alcun rinnovo automatico o spesa aggiuntiva (oltre al singolo euro di cui sopra) e verrà disattivata al termine del periodo riportato. Infine, è bene specificare che i Giga illimitati possono essere utilizzati sotto la rete 4.5G dell’operatore.

[su_app]