samsung galaxy s10 plus

Samsung Galaxy S10 e S10+ in tutta la loro bellezza in nuove immagini ufficiose

Se credevate che rumors e leak su Samsung Galaxy S10 e S10+ fossero finiti, beh, vi sbagliavate di grosso. L’evento di presentazione si terrà il prossimo 20 febbraio durante il Samsung Unpacked, ma ecco che trapelano in rete nuove immagini leaked. Questo sono di “cortesia” di Azuri, azienda produttrice di cover, case e pellicole protettive per smartphone. Ed infatti vediamo i due modelli incastonati in una cover apposita, la quale ci dà modo di vederli sia davanti che dietro.

LEGGI ANCHE:
Samsung Galaxy S10 X avrà una scheda tecnica pazzesca: leggere per credere

Samsung Galaxy S10 e S10+: eccoli in nuove immagini leaked

La parte frontale non riserba alcuna sorpresa rispetto ai leak precedenti, con il pannello Infinity O che su Samsung Galaxy S10 ospita una singola fotocamera. Al contrario, Samsung Galaxy S10+ si spinge più in là, con una dual camera incastonata in alto a destra. Il display Super AMOLED Quad HD+ avrà dimensioni di6.1 pollici per la variante base, salendo a6.4 pollici per quella Plus.

Più interessante è invece il dettaglio relativo al comparto fotografico. Come mostrato in questi render ufficiosi, Samsung Galaxy S10 avrà quindi una tripla fotocamera, mentre Samsung Galaxy S10+ avrà addirittura una quad camera. Basandoci su quanto visto con Samsung Galaxy A9 (2018), il triplo modulo di S10 comprenderà un sensore tradizionale, uno dedicato alla profondità (per gli scatti con bokeh) ed un grandangolare. Su Galaxy S10+ si dovrebbe aggiungere a questi 3 un teleobiettivo con OIS.

[su_app]