Oltre a vari smartphone pieghevoli, al MWC 2019 di Barcellona ci saranno vari nuovi dispositivi con ancora più fotocamere. Basta vedere il Nokia 9 PureView, di cui parliamo ormai da mesi ma finalmente pronto a debuttare sul mercato. Dello smartphone siamo venuti a conoscenza di buona parte della scheda tecnica, oltre che di un prezzo di vendita che probabilmente non farà piacere a molti.
LEGGI ANCHE:
Occhio a ES File Explorer: a rischio i dati del vostro smartphone
Infatti, Nokia 9 PureView verrà venduto in Europa ad un prezzo di 749€: non è ancora stato specificato se questa cifra varrà anche per l’Italia o se nel nostro paese aumenterà. Di per sé non sarebbe un problema, visto che stiamo parlando di uno smartphone di fascia alta. Tuttavia, molti storceranno il naso nello scoprire che il comparto hardware sarà gestito dallo Snapdragon 845 di Qualcomm anziché il più recente Snapdragon 855.
Per carità, stiamo parlando di un chipset piuttosto potente e che al giorno d’oggi va ancora benissimo. Però si sa, l’utenza è piuttosto schizzinosa quando si parla di prodotti top di gamma. Ecco, quindi, come si dovrebbe comporre la scheda tecnica:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…