LG G8 Rumors

LG G8 in arrivo con Second Display? Si, ma non è come sembra!

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da CNet il prossimo LG G8 arriverà con un display secondario. Ma toglietevi dalla testa un design pieghevole o una soluzione in stile Vivo NEX Dual Display o nubia X, perché si tratterà di una soluzione tanto “particolare” quanto inedita.

LG G8 potrebbe debuttare con un Second Display esterno

LG G8

Il prossimo top di gamma del produttore asiatico dovrebbe debuttare assieme ad un nuovo accessorio molto particolare: una specie di case che permetterà di beneficiare di un Second Display. Insomma, uno schermo aggiuntivo che potrà essere agganciato allo smartphone in modo da avere un display più ampio da poter utilizzare.

LEGGI ANCHE:
LG V40 ThinQ arriverà in Italia a fine gennaio

Niente di fantascientifico insomma, ma resta comunque un’idea che se sviluppata bene potrebbe dar vita ad un accessorio che potrebbe rivelarsi indispensabile sia per l’intrattenimento che la produttività da mobile.

Al momento non è chiaro se lo smartphone che sarà accompagnato da questa cover sarà effettivamente LG G8; tuttavia il top di gamma sembra il candidato più papabile. Oltre a ciò, pare che l’azienda abbia intenzione di mostrare anche il suo primo smartphone pieghevole nel corso del MWC 2019, anche se forse quest’ultimo potrebbe rivelarsi molto diverso da quello di Samsung.


Ultimo aggiornamento il 31/03/2024 17:57
[su_app]