fortnite content update 7.20 quad launcher

Content Update 7.20 in arrivo su Fortnite: ecco orario e novità

Se Fortnite ha incassato così tanto nel 2018, uno dei motivi è anche la cura con cui Epic Games continua a rilasciare aggiornamenti ed aggiungere contenuti. E proprio oggi 22 gennaio, come previsto, è in arrivo ilContent Update 7.20. Il nuovo update andrà a ricalibrare alcune meccaniche di gioco, ma soprattutto introdurrà alcune novità all’interno delle partite: ecco quali.

LEGGI ANCHE:
Fortnite: account a rischio hacker a causa di una falla nella sicurezza

Fortnite e Content Update 7.20: ecco quali saranno le novità

fortnite: battle royale

Salvo imprevisti dell’ultimo minuto, il Content Update 7.20 sarà rilasciato ufficialmente alle ore14:00 italiane e, come specificato dai creatori, non sarà prevista alcuna manutenzione. Una volta aggiornato, fra le novità vedremo l’aggiunta del Pupazzo di Neve Subdolo all’interno della modalità di gioco Battaglie Reale. Il suo funzionamento sarà equivalente a quello del precedente Cespuglio Leggendario.

Non mancheranno modifiche al bilanciamento degli scudi, ci quali appariranno più facilmente nei loot, così come l’eliminazione dalla Battaglia Reale di alcuni armi, fra cui il Lanciarazzi Quadruplo. Probabilmente le novità non finiranno qui, ma per il momento questo è dato sapere. Non ci resta che attendere qualche ora per scoprirne di più.

[su_app]