La famiglia Max del produttore taiwanese si arricchisce di una nuova aggiunta disponibile in due incarnazioni differenti. ASUS ZenFone Max Pro M2 arriva anche in Italia, accompagnato dal fratello minore ZenFone Max M2, caratterizzati da tutta una serie di caratteristiche golose e prezzi accessibili. Ecco tutti i dettagli dei nuovi modelli del brand.
Per quanto riguarda ASUS ZenFone Max M2 Pro, l’azienda ha deciso di puntare tutto sull’autonomia e le prestazioni, offrendo una capiente batteria da 5000 mAh a supporto del SoC Snapdragon 660 di Qualcomm, una soluzione che fa dei consumi ridotti il suo vanto, senza rinunciare alla performance ovviamente.
Il fratello minore ASUS ZenFone Max M2 arriva con specifiche minori ed un prezzo – ovviamente – più contenuto. Sotto la scocca troviamo il SoC Snapdragon 632 mentre lato memorie si scende a 4/32 GB; dimensioni e peso sono leggermente inferiori ma il display resta il medesimo pannello da 6.3 pollici (stavolta “solo” HD+).
Anche in questo caso abbiamo una dual camera (ma da 13 + 2 mega-pixel) mentre frontalmente troviamo una selfie camera da 8 mega-pixel. L’autonomia si affida ad un batteria da 4000 mAh, inferiore a quella del Pro, ma non per questo meno performante (a fronte delle specifiche ridotte).
Il modello Pro è già disponibile all’acquisto al prezzo di 299.99€ tramite l’ASUS e-shop, presso i Gold Store del brand e i principali rivenditori. Il piccolo di casa – lo ZenFone Max M2 arriva invece al prezzo di 199.99€. In entrambi i casi, all’interno della confezione è incluso anche un set di auricolari (nel caso del Pro, anche una custodia bumper morbida).
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…