acer predator triton 900

CES 2019: Acer Predator Triton 900 è il notebook da gaming esagerato da 4000$

Sul palco delCES 2019 di Las Vegas si stanno susseguendo un’ampia gamma di nuovi dispositivi, fra cui l’Acer Predator Trinon 900. Fra i tanti PC portatili mostrati alla fiera dell’elettronica, qua siamo di fronte ad unnotebook da gaming con un’estetica e prestazioni esagerate. Ecco tutto quello che c’è da sapere su scheda tecnica e prezzo.

LEGGI ANCHE:
Alien: Blackout è il sequel di Alien Isolation per Android e iOS | Download

Acer Predator Triton 900: il nuovo notebook da gaming al CES 2019

Se fino a un po’ di tempo fa comprare un portatile da gaming significava portarsi dietro un oggetto ingombrante, così non è per Acer Predator Triton 900. Certo, lo spessore non è dei più contenuti, con 23.75 mm di ingombro, ma vista la dotazione tecnica, è comunque un risultato notevole. A lasciare più impressionati, però, è senza dubbio la cerniera Ezel Aero Hinge, grazie alla quale è possibileruotare lo schermoda per renderlo più indipendente. Questo soprattutto se lo si vuole utilizzare con mouse e tastiera esterni.

Ma veniamo alle cose importanti, ovvero la dotazione hardware. Al suo interno c’è un chipset Intel i7 8th Gen (modello non precisato), abbinato ad una GPU NVIDIA RTX 2080 Max-Q. A dare un ulteriore boost nelle performance ci pensano fino a32 GB di RAM DDR4 ed unSSD NVMe PCIe in RAID0. Il tutto è tenuto a bada dall’impianto di dissipazione Coolboost comprensivo di ventole in metallo 3D AeroBlade.

Tornando a parlare di schermo, questo è un’unità IPS da 15.6″ con risoluzione 4K e supporto NVIDIA G-Sync. Per concludere, il comparto audio si caratterizza per il supporto Waves Maxx/Waves Nx, il sistema operativo è Windows 10 e non manca un’app gestionale dedicata denominata PredatorSense. Il prezzo? Tenetevi forte, perché per portarvelo a casa occorreranno almeno4199€.

[su_app]