dazn vodafone 1

Vodafone Happy Moment: 2 mesi di DAZN in regalo

Si respira aria natalizia in casa Vodafone; aspettando Venerdì, tutti gli utenti di Vodafone Happy potranno ricevere in regalo due mesi di streaming sportivo con DAZN, da sommare al primo mese gratuito offerto dalla piattaforma.

Vodafone Happy Moment ci offre la serie A di DAZN

dazn vodafone

Non è la prima volta che la piattaforma sportiva si sottopone a promozioni imperdibili, così, dopo l’offerta di Amazon al 50%, DAZN è l’oggetto della nuova promozione di Vodafone Happy Moment. Ricevere la promo sarà semplicissimo, gli utenti dell’operatore rosso non dovranno far altro che aprire l’applicazione My Vodafone e rispondere a qualche semplice domanda sul calcio.

Dopo aver partecipato ad un breve quiz i partecipanti riceveranno un SMS con le istruzioni su come riscattare i due mesi di DAZN gratuiti, opzione fruibile fino al 31 dicembre 2018.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti consumer – con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento – Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

LEGGI ANCHE:
Truffa WhatsApp: le nuove regole sui backup favoriscono i tentativi di phishing

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

[su_app]