vodafone

Vodafone Happy Friday: scegli la tua macchina per il caffè Nespresso | 14 Dicembre

Quest’oggi, 14 Dicembre,Vodafone Happy Friday – l’iniziativa del programma fedeltà del gestore rosso, ormai appuntamento imperdibile per tutti i clienti- ti regala uno sconto fino al 50% sull’acquisto di uno dei prodotti Nespresso.

Vodafone Happy Friday si fa in tre e ti permette di scegliere uno dei prodotti Nespresso

vodafone

Una volta che avrete tracciato il sorriso all’interno della sezione dedicata aVodafone Happy Friday nell’app MyVodafone – vi piace il nuovo tema invernale con tanto di pinguino? – potrete scegliere il vostro regalo settimanale: uno sconto per l’acquisto di uno di tre prodotti Nespresso. Essenza Mini, Aeroccino o Lattissima Touch, in aggiunta a 100 capsule di caffè del noto marchio, saranno disponibili rispettivamente a 69/89/229 euro.

Una volta fatta la vostra scelta, riceverete un coupon tramite SMS, da utilizzare nelsito ufficiale di Nespresso nel campo Codice Promozionale. Tale codice sarà utilizzabile entro e non oltre il 17 dicembre 2018.

Vodafone Happy

L’iniziativa è valida per i clienti consumer – con SIM voce attiva, ricaricabili e abbonamento – Vodafone iscritti al programmaVodafone Happy, il quale premia i clienti in base al tempo dal quale sono abbonati, al numero di ricariche effettuate e alla quantità di soldi spesi;ogni euro di ricarica permette di accumulare 10 punti sorrisose si è clientiVodafoneda meno di tre anni; se invece si è clienti da un periodo compreso tra i 3 e i 10 anni, i punti saranno 20 o 30.

LEGGI ANCHE:
Wind Tre: primo store in arrivo a Milano e nuove promo per l’occasione

Per registrarsi al programmaHappybasta accedere all’appMyVodafonetramite smartphone e selezionare l’apposita sezione; è possibile anche recarsi direttamente in un qualsiasi centroVodafoneo sul sito ufficiale tramite le proprie credenziali.

google play store

app store

[su_app]